PRESENTAZIONE

LE NOSTRE BIRRE

MENU E RICETTE

PRENOTAZIONE

   NEWS ED EVENTI

FOTOGRAFIE

COME TROVARCI

CONTATTACI

DICONO DI NOI

LINKS AD ALTRI KAPUZINER BIER LOKAL

INFO LEGALI





Il Ludwigs Garten è un Ristorante Birreria Bavarese dedicato a uno degli ultimi Re di Baviera Ludwig II; inaugurato nei primi giorni di gennaio del 2006, si trova in via Gorizia 2 a Brescia.

Progettato dall’Arch. Heide Inselkammer, è costruito seguendo la tradizione Bavarese.
È realizzato completamente a mano in legno.

Il ristorante si divide in 4 grandi zone.



La Sala dei CAVALLI è la prima ad accogliere il nostro ospite, in questa sala svetta imponente il banco di spillatura adornato da cavalli di legno provenienti da una vecchia giostra di Monaco di Baviera.

La seconda Sala è quella dei GIGANTI dove grandi statue multicolore fanno da cornice ai lunghi tavoli di legno massiccio. Qui le compagnie di amici si possono trovare per gustare una birra in allegria e per assaggiare i nostri piatti.

Dalla sala dei Giganti è possibile accedere alla Sala dei CUORI, dove è stata ricostruita una “piccola piazza Bavarese” su cui si affacciano le finestre degli innamorati. Il tutto è avvolto dall’atmosfera spensierata dei giorni di festa, con gli scacchi bianchi e blu della bandiera Bavarese e le immancabili ghirlande verdi ricche di pendagli, sonagli e porta fortuna. In questa sala si trova il lungo tavolo dell’amicizia: lo STAMMTISCH.

Al nostro ospite non rimane altro che visitare il BIER GARTEN, il tipico giardino della birra. Un piccolo, ma curato, giardino interno, coperto, dove si è avvolti dalla natura e dalla tranquillità nel pieno centro della città...
Negli assolati pranzi d’estate e nelle calde serate potrai goderti una delle nostre specialità alla griglia rimanendo al fresco e tuffandoti in un angolo verde di Baviera.


  Ristorante Bavarese con Birreria, Via Gorizia 2, Brescia - Tel +39 030 392027 - P.IVA 03239910163
Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 14 e dalle 19 all'1. Venerdi e Sabato chiusura alle 2.
Chiuso a pranzo solo di Sabato e Domenica.